Fiera Artigianato Milano

foto1La 23° Fiera dell’Artigiano che si svolgerà dall' 1 al 9 dicembre 2018 presso lo spazio Fieramilano di Rho-Pero è un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati dell’artigianato di qualità in previsione del Natale.
 

Decorazioni, idee regalo, oggetti per l’arredamento della casa, tessuti e filati, prodotti alimentari di ogni genere… non ci sarà che l’imbarazzo della scelta girando tra i tantissimi stand di questa importante mostra mercato pre natalizia. L’edizione 2018 si profila ancora più ricca delle precedenti, con l’arrivo di espositori da tutto il modo e un ampio spazio dedicato all’e-commerce.
 

foto3Ad esporre le proprie creazioni, uniche ed originali, saranno oltre 3000 espositori provenienti da 100 paesi del mondo. Una mappa vi aiuterà a visitare i 10 stand che saranno raggruppati e identificati per area geografica. Potremmo perciò ammirare i prodotti dell’artigianato italiano, europeo ed extraeuropeo, trovando sicuramente delle vere “chicche” perfette anche per un regalo di Natale originale.
 
 
 
 
 
 
Apertura dal 1 al 9 Dicembre 2018
 
Dalle Ore 10.00 alle 22 tutti i giorni